Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi Ok per continuare. Leggi Policy

CONDIZIONATORE HISENSE TRIAL SPLIT NEW COMFORT 7000+7000+12000 3AMW58U4SZD1 A++ NEW 2018

Hisense

Marca:  Hisense
Tipologia: Trial Split Inverter
Potenza:  7000+7000+12000 BTU
Wi Fi:  Predisposto per il wifi
Classe energetica: Raffreddamento = A++  / Riscaldamento = A+
Serie: New Comfort
7000 BTU: Perfetto per ambienti fino A 18 MQ, con altezza media di 2,7 metri
12000 BTU: Perfetto per ambienti fino A 30 MQ, con altezza media di 2,7 metri
Gas refrigerante: R-410A
Codice: 3AMW58U4SZD1 - DJ20VE0AG - DJ35VE0AG
Dimensioni unità interna : 815 x 270 x 209
Dimensioni unità esterna : 900 x 640 x 300
Garanzia : 3 anni + 5 anni sul compressore (attivabile entro 1 mese dalla data di acquisto)

Immediata

985,00 €

CONDIZIONATORE HISENSE TRIAL SPLIT NEW COMFORT 7+7+12 INVERTER POMPA DI CALORE 3AMW58U4SZD1 A++ NEW 2018


I nuovi modelli New Comfort sono semplici da installare e mettere in funzione, sarà possibile scegliere il lato dove far scaricare la condensa, ha il pannello inferiore removibile per garantire un comodo accesso alle tubazioni, è dotato di una piastra di montaggio con due alette per permettono di distanziare l' unità interna dal muro.

Per mezzo della tecnologia Inverter 3D, e di una nuova conformazione della presa d'aria si potrà ottenere un risparmio annuale di energia elettrica pari al 30% rispetto ad un normale climatizzatore tradizionale.

I nuovi Climatizzatori New Comfort di Hisense garantiscono un elevato Comfort abbinato al risparmio energetico per mezzo della regolazione della frequenza di funzionamento che va da 10 fino a 150 Hz al variare della temperatura dell' ambiente.Il controllo è molto accurato e saranno evitati sbalzi di temperatura, infatti la stessa verrà mantenuta entro più o meno 0,5° C.

Hisense garantisce la massima silenziosità dei modelli New Comfort, infatti le unità hanno una pressione sonora di soli 19 db.

I Condizionatori New Comfort di Hisense sono dotati di un dispositivo di riavvio ad 8° C.  Il sistema consente di avviare automaticamente la modalità riscaldamento  non appena la temperatura rilevata scenda al di sotto degli 8 gradi. Questa modalità potrà funzionare anche in vostra assenza assicurando la riduzione dell' umidità dell' aria.
 
Hisense mette a bordo dei sui climatizzatori New Comfort il sensore I Feel, che dialoga con un secondo sensore presente nel telecomando e questo gli permette di rilevare la temperatura dell' aria circostante in modo più preciso. Sarà quindi garantito un controllo della temperatura più intelligente e di conseguenza un maggiore risparmio energetico.

Nel telecomando fornito in dotazione del New Comfort di  Hisense è presente la funzione Super Cooling che aumentando la capacità di raffreddamento del 25%  consente di abbassare rapidamente la temperatura della stanza.

Comfort e praticità al massimo grazie alla funzione smart presente nel telecomando, Infatti è sufficiente selezionare questa funzione per far funzionare il  New Comfort nella modalità più confortevole rispetto alla temperatura della stanza.

Per garantire un ottimo risposo è presente tra le altre funzioni, la modalità Sleep
garantendo la temperatura ideale anche durante il sonno.

Per una massima facilità d' Utilizzo tutti i condizionatori New comfort hanno un grande display LCD.

La funzione Timer, consente di programmare l'accendere e lo spegnimento ad orari prestabiliti.

La salubrità dei vostri locali sarà garantita da ben 4 Filtri in 1.
Filtro Vitamina C  - Protegge dai raggi ultravioletti grazie al rilascio nell'ambiente di Vitamina C.
Filtro catechina - Permette la neutralizzazione degli odori presenti nell'aria, inoltre elimina le particelle di sporco presenti nell'aria.
Filtro HEPA - Elimina le particelle di polline,polvere e pneumobacillo rendendo l' aria fresca e salutare.
Filtro aromatico  - Consente di aggiungere un profumo gradevole all'ambiente scegliendo il vostro filtro aromatico preferito.

Le unità esterne di Hisense permettono di associare fino a 5 unità interne per esempio: un soggiorno 3 camere da letto ed una cucina. è possibile associare oltre alle unità interne new comfort anche altri modelli a parete,canalizzabili,cassette,soffitto e pavimento.

Ogni unità esterna è dotata di un compressore inverter con tecnologia BLDC che grazie al doppio rotore fornisce la garanzia di bilanciamento e riduzioni di ogni vibrazione. Questo di traduce in un elevato livello di silenziosità e massima resa in termini di efficienza energetica, questo si trasforma in un maggiore risparmio energetico.


TRIAL SPLIT7000 + 7000 + 12000
MARCAHISENSE
WI FINO
CLASSE ENERGETICAA ++
SERIENEW COMFORT

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia la prima recensione.

Prodotti correlati

After saving your customized product, remember to add it to your cart.

loader

* required fields

Feedaty Reviews (1)

ottimo prodotto qualità prezzo, sicuramente migliore di altre marche