Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi Ok per continuare. Leggi Policy

BERETTA CIAO GREEN 29 CSI CALDAIA A CONDENSAZIONE 29 KW METANO + KIT FUMI OMAGGIO

Beretta

Marca: Beretta
Codice: 20095435
Camera stagna
Tipologia : A Condensazione
Tipo di gas :Metano
Perfetta per ambienti fino a : 200 Mq
Kw : 29
Erogazione: Istantanea
Dimensioni A x L x P :  715x405x248
Produzione di acqua calda sanitaria con Δt =25° litri/min 17
Garanzia : Beretta Italia per la durata di 2 anni

Immediata

860,00 €

CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA CIAO GREEN 29 CSI METANO + KIT FUMI OMAGGIO 20095435

Le nuove caldaie Ciao Green, equipaggiate con scambiatore condensante in alluminio, sono disponibili in due versioni combinate, da 25 kW e 29 kW ed una versione solo riscaldamento da 25 kW. La gamma, progettata seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP, rientra nella classe 5 secondo UNI EN 483. Con prodotti installabili anche all’esterno e ad incasso tramite l’adozione di appositi kit (optional) Ciao Green rappresenta una delle gamme più versatili del catalogo Beretta. La profondità ridotta, appena 240 mm, ne consente l’installazione anche nei pensili della cucina. Disponibile un ampio display a bordo caldaia, per la visualizzazione della temperatura e dei codici di diagnostica. Il grado di protezione elettrica IPX5D, la predisposizione per il collegamento al comando a distanza (optional), ed il kit resistenze antigelo (optional), rendono la caldaia idonea alle installazioni esterne. Di serie la Termoregolazione con sonda esterna (optional). Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario sono accessori optional, disponibili a catalogo.

Ciao Green: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni.

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

Installazione universale

Ciao Green è progettata per poter essere installata anche all’esterno in luoghi parzialmente protetti o ad incasso grazie agli accessori dedicati e alla protezione antigelo di scheda fino a 0 °C. In condizioni di temperature più fredde è possibile estendere la protezione fino a -10 °C utilizzando l’apposito kit resistenze antigelo unitamente al kit resistenza antigelo sifone. Se la caldaia è installata all’esterno, senza incasso, per una maggior protezione è necessaria la copertura inferiore.

La gestione

Il pannello elettronico è il cervello della gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette di regolare i parametri della caldaia e attivare le numerose funzioni. Il display a cristalli liquidi fornisce le informazioni sullo stato dell’apparecchio ed i codici di diagnostica. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria. Il pannello integra la funzione Sistema Clima Amico.

Scambiatore condensing

L’innovativo scambiatore compatto e condensante in lega di alluminio di Ciao Green viene assemblato con un processo produttivo di saldobrasatura in atmosfera controllata. L’alluminio, oltre a consentire una più uniforme distribuzione del calore, offre un’elevata resistenza alla corrosione a beneficio di una maggior durata di tempo. L’alluminio si distingue anche per la sua leggerezza, l’ottima conducibilità e la riciclabilità. Lo scambiatore condensante permette di recuperare buona parte del calore latente dei fumi, riducendo così le perdite al camino, raggiungendo un valore di rendimento energetico elevato. Il bruciatore a premiscelazione ottimizza la miscela di combustione riducendo le emissioni di NOx a valori che collocano la caldaia in classe 5, la più alta secondo la Direttiva Europea EN 483.

DATI TECNICI

SPECIFICHE ETICHETTA ENERGETICA SECONDO DIRETTIVA EUROPEA ErP

Efficienza energetica riscaldamento Classe A

Efficienza energetica sanitario Classe A

Profilo di carico sanitario XL

Rendimento stagionale riscaldamento % 93

TIPOLOGIA CALDAIACONDENSAZIONE
MARCA CALDAIABERETTA
KW28
ALIMENTAZIONEMETANO
ESISGENZE CALDAIARISCALDAMENTO + ACQUA CALDA SANITARIO
CALDAIA WI FINO

After saving your customized product, remember to add it to your cart.

loader

* required fields