Ok Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi Ok per continuare. Leggi Policy

Ferroli Caldaia BLUEHELIX TECH C 35 a condensazione 35 kw METANO + kit fumi omaggio

Marca: Ferroli
Codice:
0T2R3AWA
Camera stagna
Tipologia :
 A Condensazione

Tipo di gas :METANO
Perfetta per ambienti fino a
 : 250 Mq

Kw : 35
Dimensioni: 600x400x320
Produzione acqua calda ∆t 30°C l/min: 16,3
Erogazione
: istantanea

Su questa Caldaia e' possibile richiedere la Detrazione Fiscale del 50% o del 65%


Immediata

939,00 €

Caldaia a condensazione Ferroli BLUEHELIX TECH C 35 kw camera stagna METANO+ kit fumi omaggio

La nuova CALDAIA FERROLI BLUEHELIX TECH C è una caldaia realizzata per offrire massime prestazioni ed un ottimo rendimento energetico, garantisce la produzione di acqua calda sanitaria grazie allo scambiatore bivalente  in acciaio inox Aisi 316 Ti  di Ferroli.

Lo scambiatore, infatti, permette di avere  in un unico elemento il circuito di riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria immediata, ottimizzando la condensazione.
la Caldaia Bluehelix Tech di Ferroli permette di avere una grande efficienza energetica del riscaldamento ambientale tra le più alte della sua categoria.
In associazione alla nuova sonda esterna di Ferroli ed al  nuovo crono-comando remoto Romeo la Caldaia Bluehelix Tech grantisce la classe energetica di sistema A+.
 

 PREROGATIVE DELLA BLUEHELIX Tech
- Massima Efficienza di riscaldamento ambientale.
- A+ SYSTEM di Ferroli: in abbinamento con il cronocomando remoto modulante Romeo e la sonda esterna
- Scambiatore primario in acciaio inox Aisi 316 Ti ad elevato spessore con produzione sanitaria integrata (scambiatore inox dual)
- Bruciatore a premiscelazione totale in acciaio inox
- Pannello di comando digitale
- Modulazione elettronica di fiamma sia in riscaldamento che in sanitario
- Abbinabile al cronocomando remoto modulante
- Ampio display grafico multifunzione a retroilluminazione per una facile e corretta impostazione dei settaggi
- By-pass incluso
- Design molto raffinato e dimensioni ridotte
- Mantellatura bianca per anaforesi a polveri epossidiche
 - Lo scambiatore  ha la funzione “SELF-CLEANING” che permette di abbassare i depositi di calcare all’interno delle tubazioni.
- Altissimi rendimenti in termini di riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria
- facilità di manutenzione  con rapido accesso ai componenti interni
- Modalità ECO in sanitario per una superiore resa anche in estate
- Comfort certificato a 3 stelle in produzione sanitaria secondo EN 13203, emendato da Reg. 812/2013
- Funzionamento a temperatura scorrevole tramite sonda esterna opzionale
- Circolatore riscaldamento modulante a basso consumo (Erp Ready - Classe A)
- Controllore di fiamma digitale con più di una richiesta di accensione (tre) in caso di blocco di funzionamento per mancanza rilevazione di fiamma (mod. a metano)
- Predisposizione per impianti solari: La predisposizione per la produzione di acqua sanitaria è combinata impianti a pannelli solari
- Installazione: per esterno in luogo parzialmente protetto fino a -5°C di serie e fino a -15°C per mezzo del kit FERROLI alle resistenze antigelo (non incluso nel prezzo)
- Funzionamento certificato anche ad aria propanata (50% aria - 50% G31) mediante apposita trasformazione da richiedere al Centro Assistenza Autorizzato (prezzo complessivo max di 30 euro + IVA)



La caldaia BLUEHELIX Tech di FERROLI  fa parte del pacchetto “clima-energia 20/20/20” che prevede virtuosi obiettivi di riduzione dell’emissione di gas nocivi per l’ ozono, dei consumi energetici oltre che l’aumento dell’uso di energie rinnovabili, corrispondenti ad una percentuale del 20% da raggiungere entro il 2020. In questo ambito, il regolamento europeo ErP (Energy Related Products) introduce una nuova classe per l’energia anche per le caldaie . La classificazione permette di avere  una etichetta energetica che  obbligatoriamente deve accompagnare tutti i prodotti interessati dal Regolamento. L’etichetta permette di avere un facile punto di riferimento per il cliente, che può scegliere - il prodotto più efficiente. la scelta a questo punto sarà la più consona relativamente ai consumi a vantaggio dell’utente, ma anche la più indicata per gli equilibri energetici e conseguentemente, per l’ambiente. I parametri più indicativi nell’etichetta sono l’indice di efficienza stagionale in riscaldamento e di efficienza nell’eventuale produzione di acqua calda sanitaria, secondo i valori che nel caso delle caldaie oscilla dalla A  fino alla  G. Per le caldaie combinate viene inoltre specificato  un profilo di carico corrispondente alla massima portata di acqua calda sanitaria dell’apparecchio con una serie di prelievi, permettendo di garantire l’efficienza in sanitario specificata in etichetta. Quest’indice viene valorizzato con una lettera/”taglia” (S, M …XXL).


TIPOLOGIA CALDAIACONDENSAZIONE
MARCA CALDAIAFERROLI
KW35
ALIMENTAZIONEMETANO
ESISGENZE CALDAIARISCALDAMENTO + ACQUA CALDA SANITARIO
CALDAIA WI FINO

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia la prima recensione.

After saving your customized product, remember to add it to your cart.

loader

* required fields

Feedaty Reviews (1)

Ottimo prodotto e buonissimo rapporto qualità prezzo