CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TRIAL SPLIT TOSHIBA 7000+7000+9000 7+7+9 AKITA EVO II RAS-3M18S3AV-E

Prodotto: Condizionatore
Marca:  Toshiba
Serie: Akita evo II
Tipologia: Trial Split Inverter
Cod. unita' esterna : RAS-3M18S3AV-E
Cod. unita’ interna : RAS-M07N3KV2-E1 + RAS-M07N3KV2-E1 + RAS-B10N3KV2-E1
Wi Fi:  Optional
Classe energetica: Raffreddamento = A++  / Riscaldamento = A+

CONDIZIONATORE TRIAL SPLIT TOSHIBA 7000+7000+9000 7+7+9 AKITA EVO II RAS-3M18S3AV-E

Garanzia : 2
anni


Più dettagli

1 905,00 €

CONDIZIONATORE TRIAL SPLIT TOSHIBA 7000+7000+9000 7+7+9 AKITA EVO II RAS-3M18S3AV-E

Prodotto: Condizionatore
Marca:  Toshiba
Serie: Akita evo II
Tipologia: Trial Split Inverter
Cod. unita' esterna : RAS-3M18S3AV-E
Cod. unita’ interna : RAS-M07N3KV2-E1 + RAS-M07N3KV2-E1 + RAS-B10N3KV2-E1
Wi Fi:  Optional
Classe energetica: Raffreddamento = A++  / Riscaldamento = A+
DIMENSI. Unità esterna (A x L x P) : 695 X 780 X 270
DIMENS. Unità interna (A x L x P) : 275 x 790 x 217

TOSHIBA AKITA EVO 2 MULTISPLIT

i nuovi sistemi multisplit Toshiba rappresentano la soluzione ideale per chi desidera climatizzare più ambienti all’insegna del comfort assoluto.
Le nuove unità esterne presentano un’efficienza fino alla classe A++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.
Le unità sono dotate del nuovo compressore twin rotary che migliore l’efficienza dell’unità grazie al nuovo motore e alla nuova camera di compressione associata al minor quantitativo di olio immerso nel circuito frigorifero.
Anche il controllo inverter è nuovo e garantisce una modulazione precisa della potenza erogata dal compressore mentre grazie all’innovativo profilo delle pale il nuovo ventilatore ad alta efficienza riduce il consumo del motore elettrico.
La nuova funzione quiet, selezionabile dall’utente, permette di ottenere un basso livello di rumore e pertanto garantisce un comfort acustico notturno ottimale.



DESCRIZIONE UNITA' ESTERNA CONDZIONATORE TOSCHIBA AKITA EVO 2 :

La famiglia di condizionatori ideale per un comfort ideale tutto l'anno sia in riscaldamento d'inverno che in raffrescamento d'estate.
Le unità multi-split dei condizionatori Toshiba sono dotate di compressore DC Twin Rotary e Hybrid Inverter: un avanzato sistema di gestione della potenza che permette di ottenere le massime prestazioni con una elevata affidabilità.La modulazione è ad amplissimo spettro fornendo confort elevato anche ai bassi carichi anche al 30% e anche al di sotto.L'ampia scelta sia di unità esterne che unità interne, in un ampia gamma di tipologie e potenze disponibili, permette di trovare sempre il sistema adatto ad ogni applicazione.
Il campo operativo di temperature è adatto ad ogni latitudine da -10°C  a +46°C in raffrescamento e da -15°C a +24°C in riscaldamento.
Per le 2M14, 2M18 E 3M18 fino a -20°C in riscaldamento.

DESCRIZIONE UNITA’ INTERNA CONDIZIONATORE TOSHIBA AKITA EVO 2:

La famiglia dei condizionatori Toshiba Akita EVO II ha un design pulito ed elegante che ne consente l’integrazione in qualsiasi architettura.
La gamma completa di condizionatori Toshiba , con taglie disponibili fino a 7 kW, l’ampio spettro di temperature di funzionamento, da -15°C in riscaldamento fino a +46°C in raffrescamento, e l’ottima efficienza energetica in ogni modalità operativa ne fanno il condizionatore ideale per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela per un vasto campo di applicazioni.
La compatibilità mono e multi permette di integrare nella stessa applicazione sistemi differenti preservando la continuità estetica.
La presenza del tasto “One Touch” sul telecomando del condizionatore Toshiba AKITA EVO garantisce all’utilizzatore, con un solo tocco, un immediato comfort. L’attenzione al benessere dell’utente si traduce in una serie di features che vanno dalla funzione Quiet, modalità silenziosa attivabile da telecomando per un ottimale comfort acustico, al sistema di filtrazione avanzato per un’aria ambiente più pulita, al “Preset” per la memorizzazione delle impostazioni preferite e attivarle al semplice tocco di un tasto. L’unità interna è autopulente: dopo lo spegnimento dell’unità il ventilatore continua a funzionare fino a venti minuti per asciugare la batteria di scambio termico e eliminare l’umidità residua ancora presente.

Garanzia Toshiba 2 anni

TRIAL SPLIT7000 + 7000 + 9000
MARCATOSHIBA
CLASSE ENERGETICAA ++

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia la prima recensione.

    After saving your customized product, remember to add it to your cart.

    loader

    * required fields

    Feedaty Reviews (0)

    There are no reviews