SPEDIZIONE GRATUITA min. 100€ di spesa.
IMMERGAS CALDAIA VICTRIX TT 28 KW CONDENSAZ.   3.025511

IMMERGAS CALDAIA VICTRIX TT 28 KW CONDENSAZIONE (ANCHE DA INCASSO) 3.025511

tipo caldaia
TIPOLOGIA CALDAIA condensazione
esigenza caldaia
ESISGENZE CALDAIA riscaldamento + acqua calda sanitario
immergas caldaia victrix tt 28 kw condensaz 3025511
SKU: 013512

Codice

3.025511

Potenza utile riscaldamento kW

24,0

Potenza utile sanitario kW

28,0

Dimensioni (HxLxP) mm

748 x 440 x 255

Tipologia

istantanea

Campo di modulazione

11 - 100 %

Produzione acqua calda (∆t 30 °C) l/min

13,4

Su questa Caldaia e' possibile richiedere la Detrazione Fiscale del 50% o del 65%

IMMERGAS CALDAIA VICTRIX TT 28 KW CONDENSAZIONE (ANCHE DA INCASSO)  3.025511 

Massimo risparmio energetico, massima flessibilità

Con VICTRIX kW TT Immergas porta ancora più avanti la flessibilità d’installazione delle caldaie a condensazione e offre una grande varietà di soluzioni grazie anche all’estrema compattezza dimensionale in soli 25 centimetri di profondità. Tutte le caldaie possono essere installate: • all’interno; • a incasso con OMNI CONTAINER ma anche in SOLAR CONTAINER o DOMUS CONTAINER per aggiungere alla caldaia i prodotti che sfruttano solare termico e pompe di calore nelle applicazioni GAUDIUM SOLAR ErP o TRIO ErP; • all’esterno nei luoghi parzialmente protetti; • e oggi anche a cielo aperto con il kit di copertura dedicato. Aumentano così le possibilità di realizzare impianti che rispettino le nuove Direttive Europee sempre più orientate verso la tecnologia a condensazione per ridurre l’inquinamento e aumentare il risparmio energetico. La gamma VICTRIX kW TT a condensazione, eco-compatibile, esprime il meglio della tecnologia Immergas offrendo grandi prestazioni grazie alle innovazioni introdotte nella progettazione del prodotto. Sono disponibili due versioni istantanee da 28 e 35 kW, e tre versioni solo riscaldamento (12, 24 e 32 kW PLUS) che si abbinano a Unità Bollitore sanitario di varie capacità.

DOMINUS. L’APP CHE COMANDA “IN RETE” LA CALDAIA VICTRIX kW TT può essere telecomandata dalla nuova app DOMINUS (disponibile da marzo 2016). L’app è semplice e intuitiva, e permette di comandare la caldaia o visualizzarne il funzionamento con tablet, smartphone e PC portatile. Tramite il kit trasmettitore Wi-Fi opzionale (cod. 3.026273), da interporre ad un modem/router wireless (non fornito da Immergas), è possibile comunicare da qualunque luogo con la scheda elettronica di caldaia.

ELEVATE PRESTAZIONI IDRAULICHE Scambiatore primario a condensazione, realizzato in una lega Alluminio-Silicio-Magnesio, particolarmente resistente alla corrosione. Progettato per avere elevate prestazioni di portata e prevalenza anche su vecchi impianti di riscaldamento grazie agli ampi passaggi d’acqua. Questo significa anche un basso rischio di intasamento in presenza di impurità nell’acqua dell’impianto. È importante mantenere il pH dell’acqua di riempimento impianto di riscaldamento, compreso tra 6,5 e 8,5 con una durezza di 15 °F (rif. UNI 8065 - D.I. 26/06/15) VASO ESPANSIONE DA 10 LITRI I modelli VICTRIX 35 kW TT e VICTRIX 32 kW TT PLUS si avvalgono di un vaso d’espansione impianto di 10 litri di capacità, ideale nei casi di sostituzione caldaia in impianti termici con elevato contenuto di acqua. RIDUZIONE CONSUMI ELETTRICI Risparmio di energia elettrica grazie al circolatore modulante a basso consumo, in classe A. Il circolatore può essere impostato nelle modalità di funzionamento: ∆t costante, prevalenza proporzionale o velocità costante. La presenza di due sonde NTC su mandata e ritorno impianto consente una modulazione costante delle condizioni di funzionamento della caldaia in base alle richieste dell’impianto termico con un conseguente aumento del rendimento stagionale. Il consumo elettrico della caldaia in stand by è minore di 6 W.

PROGETTATA PER FACILITARE I PROFESSIONISTI VICTRIX kW TT, prodotta sulle nuove linee ad alta automazione nella sede storica Immergas, a Brescello, è una specifica gamma di prodotti sviluppata su piattaforma “Top Tech”. Presenta particolari accorgimenti tecnici pensati per agevolare il lavoro dei professionisti quali: • scarico valvola di sicurezza convogliato nello scarico condensa; • carter di copertura degli attacchi idraulici, per meglio ambientare la caldaia all’interno degli spazi domestici; • accessibilità diretta al vano allacciamenti elettrici dei principali dispositivi esterni (ad esempio CARV2, sonda esterna, CRONO 7) mediante semplice rimozione cover estetica frontale senza la necessità di aprire il prodotto. COMBUSTIONE AUTOADATTANTE La valvola gas elettronica permette il controllo aria/gas mediante un elettrodo multifunzione posto all’interno della camera di combustione; la scheda elettronica auto adatta i parametri di combustione in caso di variazioni di densità dell’aria o del combustibile. Questo permette di alimentare VICTRIX kW TT con ogni tipo combustibile (metano/GPL o aria propanata), intervenendo solo sul software della scheda elettronica anche in un secondo momento (ad esempio alla prima messa in servizio da parte del Centro di Assistenza Autorizzato). La caldaia viene fornita pertanto con un unico codice prodotto. AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE La scheda elettronica riduce le spese di esercizio grazie alle rese particolarmente elevate anche con bassi assorbimenti energetici come avviene ad esempio nelle mezze stagioni. Infatti, l’ampio campo di modulazione (dal 12 % al 100 % della potenza termica) garantisce alti rendimenti stagionali.

INSTALLAZIONE DA INCASSO IN OMNI CONTAINER L’installazione da incasso permette di posizionare la caldaia all’esterno in una nicchia e di recuperare quindi spazio abitativo. Il telaio OMNI CONTAINER (cod. 3.016991) può essere fornito e messo in opera precedentemente rispetto alla caldaia. Lo sportello frontale può essere inoltre tinteggiato dello stesso colore dell’abitazione così da inserirsi gradevolmente nell’estetica dell’edificio. CARV2 (COMANDO AMICO REMOTO MODULANTE) OPTIONAL Pannello remoto che consente di comandare la caldaia a distanza. Assolve inoltre la funzione di cronotermostato ambiente modulante per una migliore regolazione climatica della temperatura ambiente (vedi pag. 22). GRUPPI DI ALLACCIAMENTO OPTIONAL PER INSTALLAZIONE IN OMNI CONTAINER I tubi per il collegamento della caldaia all’impianto e/o all’Unità Bollitore separata sono disponibili come kit optional e permettono la massima flessibilità impiantistica: • gruppo allacciamento anteriore cod. 3.025396 (per VICTRIX kW TT inserita in OMNI CONTAINER) • gruppo allacciamento posteriore cod. 3.025382 (per VICTRIX kW TT inserita in OMNI CONTAINER) • gruppo allacciamento anteriore cod. 3.025409 (per VICTRIX kW TT PLUS inserita in OMNI CONTAINER) • gruppo allacciamento posteriore cod. 3.025398 (per VICTRIX kW TT PLUS inserita in OMNI CONTAINER)

INSTALLAZIONE MURALE FLESSIBILE Le dimensioni compatte consentono di collocare la caldaia facilmente in casa all’interno dei pensili della cucina oppure all’esterno dell’edificio in luogo parzialmente protetto ma anche a cielo aperto. La protezione elettrica è IPX5D. OMOLOGAZIONE PER INSTALLAZIONE A CIELO APERTO L’installazione all’esterno risulta particolarmente interessante perché consente recupero di spazio abitativo. Le caldaie serie VICTRIX kW TT sono omologate per l’installazione all’esterno dell’edificio in luoghi a cielo aperto applicando un apposito kit di copertura superiore optional cod. 3.024943. Questa applicazione consente l’installazione della caldaia in configurazione B23 cioè con l’espulsione dei fumi forzata tramite un terminale disponibile anche in acciaio Inox cod. 3.024295 e l’aspirazione diretta dell’aria facilitata e protetta dall’apposito kit di copertura opzionale. GRUPPI DI ALLACCIAMENTO OPTIONAL PER INSTALLAZIONE MURALE I tubi per il collegamento della caldaia all’impianto e/o all’Unità Bollitore separata sono disponibili come kit optional: • gruppo allacciamento pensile istantanea cod. 3.019264 (per VICTRIX 28 e 35 kW TT) • gruppo allacciamento pensile per solo riscaldamento cod. 3.024907 (per VICTRIX 12, 24 e 32 kW TT PLUS in configurazione solo riscaldamento ambiente) • gruppo allacciamento pensile aggiuntivo per Unità Bollitore separata cod. 3.024609 (per VICTRIX 12, 24 e 32 kW TT PLUS abbinata ad un’Unità Bollitore, da aggiungere sempre al kit cod. 3.024907)

SISTEMI PER INTUBAMENTO La soluzione dell’intubamento consente di riutilizzare lo spazio interno, oltre che di camini esistenti, anche di asole tecniche o di vani tecnici, da intendersi come quei vani a sviluppo prevalentemente verticale, senza soluzione di continuità strutturale ai piani, aventi perimetro chiuso e adibiti al contenimento di servizi tecnici dell’edificio. In base alla UNI 7129:2015 è possibile, in impianti con portata termica nominale non maggiore di 35 kW, realizzare l’intubamento anche in edifici di nuova costruzione. Immergas propone 3 sistemi di intubamento: • Intubamento rigido Ø 60 mm lunghezza massima percorribile di 22 metri • Intubamento rigido Ø 80 mm lunghezza massima percorribile di 30 metri • Intubamento flessibile Ø 80 mm (DN 80 pari a Ø esterno 89,5 mm) lunghezza massima percorribile di 30 metri Tutti i sistemi si avvalgono di: • Materiale idoneo al funzionamento ad umido; PP (polipropilene) • Curva ad ingresso ascendente che evita la realizzazione di un ulteriore scarico a T per la raccolta condensa (rif. UNI 7129:2015) • Marcatura CE ai sensi della UNI EN 14471

FUMISTERIA A INNESTO “SERIE VERDE” VICTRIX kW TT dispone di una serie dedicata di kit di aspirazione aria/scarico fumi realizzati in modo tale da garantire un’elevata resistenza alla corrosione ed una notevole rapidità e funzionalità nell’installazione, grazie anche al sistema di aggancio a innesto e alle guarnizioni di tenuta in materiale apposito. Le caldaie VICTRIX kW TT possono essere installate in configurazione camera stagna e tiraggio forzato oppure camera aperta e tiraggio forzato (ideale per installazione all’esterno in luogo parzialmente protetto o a cielo aperto).

Nessuno ha recensito questo prodotto.
Scrivi la tua opinione

IMMERGAS CALDAIA VICTRIX TT 28 KW CONDENSAZIONE (ANCHE DA INCASSO) 3.025511

Scrivi la tua opinione

Prodotti correlati

1.760,00 € Iva Inclusa
Prodotto non disponibile
Non disponibile
Puoi pagare con
visa mastercard postpay paypal contrassegno bonifico
alma
Possiamo aiutarti?

Numeri attivi dal Lun. al Ven. 8:00 / 12:30 - 14.30 / 18.30 e Sab. 8:00 - 12:30

Possiamo aiutarti?

Orari
dal Lun. al Ven. 8:00 / 12:30 - 14.30 / 18.30
e Sab. 8:00 - 12:30

Oppure contattaci per email